LitoBM

Iraq FlowerExpo

INTERNATIONAL PLANTS, GARDENING AND LANDSCAPE EXHIBITION

02/04/2013

L'Iraq FlowerExpo, si terrà per la prima volta tra il 30 maggio - 02 Giugno 2013. Organizzato da ELAN EXPO di Erbil/IRAQ, è la prima e unica esposizione specializzata che si svolgerà nella regione. Molte aziende del settore che parteciperranno alla mostra si incontreranno per la prima volta e avranno l'opportunità di conoscersi e collaborare.

L'Iraq FlowerExpo ospiterà vari settori, dai materiali per piscine a piante da giardino, prodotti per il giardinaggio, attrezzature per la manutenzione ai servizi di prodotti settoriali. La Fiera fornirà a tutti i partecipanti una piattaforma unica per eseguire nuovi contatti commerciali.

Oggi nella regione molti sono i progetti di riparazione e costruzione; alberghi, centri commerciali, caffetterie, ristoranti, luoghi d'interesse, scuole, strade, parchi, aree ricreative, edifici pubblici, alloggi privati. Per la realizzazione di questi progetti ci sarà un enorme bisogno di prodotti correlati al Verde, per la piantumazione, manutenzione e lavorazione.

L'Iraq non ha in questo momento sufficiente capacità di soddisfare questa richiesta, così se si prende in considerazione il volume delle importazioni è possibile rendersi conto che è necessario "esserci per fare affari in Iraq".

Per ulteriori informazioni: http://iraqflowerexpo.com/

LitoBM S.r.l. Via L.Bizzarri, 12-14 40012 Calderara di Reno (BO) Italy Tel. +39 051 727273 - Fax +39 051 728519
E-Mail info@litobm.it - P.IVA 00655431203 - © 2020 - Tutti i diritti riservati
VERDELITEā„¢ - Realizzazione siti per vivai e aziende sementiere.