• italiano
  • english
  • français
  • español
  • português
  • român

ACCESSO IMMEDIATO ARCHIVIO FOTOGRAFICO

Licenza NOVA ©

Ti aspettano oltre 150.000 immagini che parlano di Natura: ortaggi, fiori, frutti e tutto quanto possa servire per valorizzare gli stampati della tua azienda.

Clicca sul tasto qui sotto per ricercare le immagini di tuo interesse.

Vai all'Archivio
NEWS

Le buste termosaldate per sementi.

Resistenza e maggior conservazione delle vostre sementi.

Le buste termosaldate per sementi.

Nella produzione di buste termosaldate per sementi riusciamo a dare il massimo, grazie all'esperienza maturata in oltre 40 anni di presenza attiva nel settore delle arti grafiche.
Le bustine termosaldate (PE, carta-politene da 130 gr/m2) sono una novità relativamente recente che riscuote grande apprezzamento. Rispetto alle buste tradizionali, le buste termosaldate racchiudono il prodotto in un materiale impermeabile e lo conservano meglio, riparandolo dagli agenti esterni, specialmente dall'umidità; in più queste bustine non presentano lembi incollati, motivo per cui sono più gradevoli anche da un punto di vista del marketing visivo.

Da non dimenticare: per le bustine termosaldate non è necessario l'utilizzo della doppia busta, almeno per quel che riguarda le esigenze di conservazione.

Questo particolare tipo di bustine viene stampato sulla cosiddetta “carta politenata”, ossia un supporto costituito da carta lucida ed uno strato di politene (normalmente in rapporto di 110 gr/m2 carta + 20 gr/m2 politene) il quale, con le alte temperature delle barre saldanti presenti sulla macchina da confezione, si fonde formando la chiusura laterale delle buste.
Il supporto nella variante in alluminio (ALU, carta-alluminio-politilene da 149 gr/m2) viene richiesto principalmente per il confezionamento di semi speciali, come gli ibridi di elevato valore, destinati per lo più ad un uso professionale.
Infatti, l’accoppiato garantisce un perfetto “effetto barriera“ proteggendo il contenuto dai raggi del sole e ne mantiene inalterato il grado di umidità interno.
Proprio per questo alcuni Clienti poi lo utilizzano per conferire un elevato valore aggiunto anche alle loro Linee hobbistiche, soprattutto quelle di Alta Gamma.

Dati tecnici delle bustine termosaldate.

Formati: minimo 8x14 cm, massimo 16x25 cm
Stampa: quattro, cinque colori
Finitura opzionale: vernice UV
Con o senza foro europeo

Se hai intenzione di realizzare una collezione di bustine termosaldate con la tua grafica personalizzata, abbinata alle foto del nostro archivio fotografico, richiedi una consulenza gratuita Cliccando Qui.

CONDIVIDI: Stampa la pagina Le buste termosaldate per sementi. Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Aggiungi ai preferiti Le buste termosaldate per sementi.
Accesso Archivio Utenti Registrati
Info e Preventivi

Hai un Progetto di Stampa e vuoi sapere quanto potrebbe costare?
Chiedi subito un'Offerta.

Info e Preventivi richiedi
Le nostre Realizzazioni

PROFESSIONALITÀ e
CREATIVITÀ sono
a tua  disposizione.
Dai un'occhiata!

Le nostre Realizzazioni sfoglia
Seguici sui social network

Visita i nostri Canali Social
e diventa nostro Fan.

Newsletter LitoBM

Registrati per ricevere le nostre offerte
e novità.

Registrati
I Cataloghi Fotografici

Sfoglia i cataloghi digitali, con migliaia di immagini
divise per categoria.

guarda
Contatti
Contatti
Amministrazione e Produzione

+39 051 727273

Ufficio Commerciale

+39 0547 632663

LitoBM S.r.l. Via L.Bizzarri, 12-14 40012 Calderara di Reno (BO) Italy Tel. +39 051 727273 - Fax +39 051 728519
E-Mail info@litobm.it - P.IVA 00655431203 - © 2017 - Tutti i diritti riservati
VERDELITE™ - Realizzazione siti per vivai e aziende sementiere.